Servizi
Primo equipaggiamento

Il successo raggiunto nelle vendite dei prodotti racing ha sicuramente contribuito a far crescere l’interesse e la fiducia nei nostri confronti da parte dei costruttori di motocicli. Già alla fine degli anni ’90 sono così nate collaborazioni che si sono poi ampliate e consolidate.

Grazie a queste partnership la produzione è passata da poche centinaia di pezzi al mese a migliaia di esemplari. Abbiamo sviluppato i primi impianti di scarico catalittici, ottenendo certificazioni ed omologazioni internazionali e lavorando al fianco di tecnici esperti per superare le sfide di un mercato in continua evoluzione.

Sono nati da noi i primi sistemi di scarico conformi alle varie normative Europee, dalla prima Euro 1, fino all’attuale Euro 5. Queste collaborazioni ci hanno consentito di proseguire costantemente un percorso di crescita qualitativa e produttiva, selezionando a nostra volta fornitori sempre più affidabili e certificati.

Questa crescita ha comunque mantenuto vive molte attività artigianali, sempre preziose ed indispensabili per noi e per i nostri clienti e , dopo quasi trent’anni di attività, ci pregiamo ancora di una totale produzione “Made in Italy”.

visualizza i vari modelli

visualizza i vari modelli

Aftermarket 50 cc

La linea “Factory” dedicate ai 50 cc è caratterizzata da una marmitta realizzata in lamiera d’acciaio.
Le sezioni coniche sono lavorate e saldate a mano e le geometrie sono studiate per ottimizzare le prestazioni di questi piccoli ma performanti gruppi termici.

La finitura è caratterizzata da una vernice trasparente lucida che esalta la manifattura artigianale. Il silenziatore è in alluminio anodizzato, con fondello posteriore in materiale termoplastico con finitura in carbonio e materiale fonoassorbente di altissima qualità.

Listino prezzi Europa